Sony Xperia Z4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: Confronto Tecnico & Foto

Sony Xperia Z4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: data l’ufficialità del nuovo Sony Xperia Z4 risulta particolarmente interessante metterlo a confronto con gli altri due top di gamma usciti recentemente sul mercato e con i quali si andrà sicuramente a sfidare nei prossimi mesi.

Sony Xperia Z4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9

Sony Xperia Z4 ripresenta lo stesso processore che troviamo sul flagship di HTC, ovvero lo Snapdragon 810 octa core a 64 bit, troviamo sempre 3GB di memoria RAM e uno schermo Full HD da 5,2 pollici con tecnologia IPS, stessa definizione scelta da HTC, Samsung ha puntato sul QHD, ma, come abbiamo visto QUI in recensione, questo comporta una diminuzione dell’autonomia del terminale.

L’azienda nipponica ripropone l’ottimo sensore Exmor da 20.7 Megapixel, stiamo parlando della fotocamera con la definizione più alta, considerando i 16 MP di Samsung e i 20 di HTC. Speriamo che Sony abbia migliorato la resa software della sua camera. Rimanendo in tema software, all’interno troviamo Android Lollipop, mentre la batteria sarà da 2930 mAh, anche questa migliore e più capiente rispetto agli altri due prodotti. Le dimensioni anche cambiano, abbiamo infatti uno spessore di 6,9 mm (il più sottile tra i 3) e un peso eccellente di soli 144 grammi, ma all’incirca sono poco sopra o poco sotto anche i terminali di Samsung e HTC.

Per vedere maggiormente le differenze tra i tre dispositivi, vi lasciamo alla seguente tabella comparativa delle loro specifiche tecniche e alle seguenti foto:

Sony Xperia Z4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9:  FOTO

Sony Xperia Z4 vs Samsung Galaxy S6 vs HTC One M9: SPECIFICHE TECNICHE

ScreenShot023 ScreenShot024 ScreenShot025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *