Sony Xperia Z4 vs Sony Xperia Z3, fotorumor sul modello asiatico

Sony Xperia Z4 vs Sony Xperia Z3, confronto fotografico con il modello presente in Asia, Giappone. Annunciato tre giorni fa, il Sony Xperia Z4 mette in discussione diversi utenti sulle differenze e migliorie con il suo predecessore, il Sony Xperia Z3.

Alcuni pensano che il nuovo dispositivo non riesca a soddisfare le esigenze dei consumatori che volevano differenze più palpabili, un’accusa che era toccata anche ai due colossi Apple e Samsung per le loro serie di punta.

Phone Arena e RBB Today mostrano una galleria di confronto Sony Xperia Z4 VS Sony Xperia Z3. Lo Z4 mostrato è il modello attualmente disponibile in Giappone e che dovrebbe essere lanciato in Europa sotto nome diverso.

I commenti dei lettori e alcune analisi fanno notare come non si notano dei miglioramente significativi rispetto al precedessore. Solo con il processore forse qualche elemento di differenza sarà visibile nell’uso, la nota riferisce che sarà inserito uno Snapdragon 810 al posto del modello 805. E’ stata migliorata la fotocamera frontale, i dati indicano 5.1 megapixel con obiettivo grandangolare per selfie più precisi e larghi.

Sopra vediamo una breve panoramica fotografia di confronto Sony Xperia Z4 vs Sony Xperia Z3. Partendo dalle immagini del display notiamo che le differenze non sono molte, solo il sensore fotografico cambia la sua posizione ma per il resto la foma rimane quella. Le foto proseguono di lato, forse l’Xperia Z4 è leggermente più sottile del predecessore, ma la differenza è minima così come anche il peso dei due dispositivi. Sui quattro lati vediamo alcune differenze di posizionamento degli elementi. Ricordiamo che il nuovo dispositivo supporterà la nuova release Android Lollipop, quindi si attende l’arrivo in Europa e in Italia per un confronto visivo e reale più soddisfacente.

Fonte ( RBBToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *