Sony Xperia Z5 in arrivo nel Q4?

Sony Xperia Z5, Sony Xperia Z5 Compact e Sony Xperia Z5 Ultra potrebbero uscire nell’ultimo periodo dell’anno, ne parliamo in questa news!

xperia-logo-sony-xperia-z3-z3-compact Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z4 deve ancora vedere la luce eppure siamo già qui a parlare del suo successore Sony Xperia Z5, con tutte le sue possibili versioni, come quella di Sony Xperia Z5 Compact e Sony Xperia Z5 Ultra, logicamente queste sono solamente indiscrezioni e non abbiamo notizie ufficiali su quanto stiamo per dire. Secondo un rapporto pubblicato lunedì, Sony Xperia Z4 sta per essere lanciato per la metà di quest’anno e fin qui tutto normale. Ma la storia si ripete e probabilmente Sony tornerà col suo prossimo modello di punta verso la fine dell’anno in corso, al massimo il lancio si potrebbe protrarre ad un ipotetico gennaio 2016 solo se il chip, ovvero lo SnapDragon 820 che monteranno questi smartphone non sarà pronto entro la fine dell’anno.

Parlando di caratteristiche, Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Ultra dovrebbero montare sotto la loro scocca il nuovissimo processore SnapDrgon 820, non ci è ancora dato sapere quale sarà il processore che alimenterà, invece, il Sony Xperia Z5 Compact. Inoltre Sony Xperia Z5 Ultra sarà molto probabilmente il primo Phablet con ben 4 GB di RAM all’interno. Anche le fotocamere godranno di nuova luce con dei nuovi sensori per la linea Sony Xperia Z5 ma che non offriranno OIS. Pensiamo che Sony debba aspettare anche uno o due anni per poter implementare delle fotocamere con OIS sui suoi dispositivi smartphone.

Per coloro che, invece si lamentano del design dei vari Sony, sempre abbastanza simile tra di loro, si vocifera che queste nuove linee d Xperia Z5 saranno totalmente nuove e che arriveranno con un desgin unico e molto accattivante. Purtroppo possiamo solamente aspettare cosa Sony sta progettando per i suoi Sony Xperia Z5, ma del resto, oramai Sony ci ha abituato, mancano poco più di 6 mesi, no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *