Specifiche tecniche Galaxy Note 5: nuovi rumors…

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il Note di quarta generazione e aver assistito alla presentazione dei due nuovi Galaxy S6 al MWC 2015 di Barcellona tenutosi i primi giorni di Marzo, sono davvero tanti i fan della casa produttrice Samsung che stanno aspettando il Note 5. Proprio per questo, oggi andremo a vedere quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Galaxy Note 5, visto che sul web durante le scorse ore sono apparsi nuovi rumors.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare ad analizzare meglio le specifiche tecniche Galaxy Note 5, ricordiamo ai nostri lettori che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Specifiche tecniche Galaxy Note 5

Tornando a noi, il prossimo Note di quinta generazione sarà un dispositivo ultra ultra potente…. un prodotto che molto difficilmente le altre azienda riusciranno a battere, esteticamente si assomiglierà e non poco ai predecessori ma in termini di specifiche tecniche sarà un qualcosa di completamente innovativo.

Secondo quanto detto dalla fonte anonima vicina dall’azienda sud-coreana, il prossimo Note 5 sarà dotato di uno schermo con diagonale di 5.8 pollici, anche se, sono davvero molte le voci di corridoio che addirittura parlando di 6 pollici! Il processore molto probabilmente sarà uno Snapdragon 810 che agirà ad una frequenza di 2.7Ghz, memoria ram da 4GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 13, sistema operativo Android Lollipop, batteria da 3200 mAh per diverse ore di autonomia e per finire storage composta sia da 64GB che 128GB.

In conclusione, ora come ora non sappiamo minimamente quanto verrà a costare il prossimo super phablet targato Samsung. Vi faremo sapere. A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *