Stop aggiornamento Cyanogen 12 per One Plus One

La casa cinese stoppa l’aggiornamento OTA di Cyanogen 12 per One Plus One, ma non a causa di un problema, ecco tutti i dettagli!

laidpaid One Plus One

L’aggiornamento Cyanogen 12 per One Plus One è stato temporaneamente sospeso. Questo non è, però, un segnale negativo, non si tratta infatti di un problema a causare questo blocco degli aggiornamenti, infatti gli smartphone One Plus One non hanno avuto problemi con l’aggiornamento. Infatti, l’aggiornamento è stato sospeso al fine di introdurre una nuova funziona nell’aggiornamento, in modo che tutti gli utenti di One Plus One possano usufuire di nuove funzionalità già da questo aggiornamento di Cyanogen 12. Questo è un annuncio del co fondatore di One Plus Carl Pei, che ha twittato stamattina.

La caratteristica a cui allude il co fondatore di One Plus è quella che con l’ausilio della frase “One Plus Ok” consentirà a tutti gli utenti One Plus One di attivare alcune funzionalità sul proprio smartphone, un pò come accade già con tutti gli utenti Android quando si pronuncia “Ok Google” attivando Google Search.

Secondo Pei, l’aggiornamento Cyanogen 12 riprenderà a metà di questa settimana. L’ultima versione di Cyanogen è basata su Android 5.0 e comprende anche il client di posta elettronica. Aspettate con anzie queste nuove funzioni? A breve altre news sempre qui su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *