Tariffe Tre Italia: aumenti in arrivo

Aumento in arrivo per le tariffe Tre Italia. Un ritocco dei prezzi dei servizi di segreteria, gli MMS, mentre dovrà essere pagato “Ti ho cercato”. Quest’ultimo avrà un costo di novanta centesimi al mese. La notizia è stata comunicata nella giornata di oggi attraverso un messaggio dalla compagnia.

tre

Il pagamento avverrà con un addebito sul credito e verrà attuato sono nei mesi durante i quali si ha effettivamente utilizzato il servizio. La disattivazione può avvenire in ogni momento con la digitazione del codice *123# o anche attraverso l’uso dell’apposita applicazione di Tre Italia “Area Clienti 3 per Android” nella quale si possono visualizzare le varie tariffe Tre Italia.

Ritocchi in vista anche per quanto riguarda le chiamate verso l’estero. L’opzione “All’estero come a casa” che a partire dal prossimo periodo estivo si trasformerà in 3Easy Pass con un costo delle chiamate che diminuisce mentre aumenta il prezzo dei servizi internet.

Sarà di trenta centesimi il costo a scatto alla risposta per le chiamate effettuate e ricevute. Per quanto riguarda la connessione internet il prezzo sarà di trenta centesimi ad inizio della sessione. Cinquanta centesimi, invece di venticinque al minuto, per le telefonate realizzate dall’Italia verso i paesi esteri, nella zona 1; la modifica di questa tariffa avverrà a partire dal 21 giugno.  Verso la cosiddetta “zona 2” il costo sarà di 2,03 euro. Varia il prezzo delle chiamate verso la segreteria telefonica con venti centesimi a chiamata mentre gli MMS costeranno 1,12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *