Test di Resistenza Apple Watch: Fragile e Facilmente Graffiabile?

Test di Resistenza Apple Watch: Fragile e Facilmente Graffiabile? Alcuni proprietari di Apple Watch, seppur affascinati dal nuovo orologio dell’azienda di Cupertino, hanno riscontrato una particolare fragilità del dispositivo di Apple.

La versione in acciaio inox dell’orologio sembrerebbe essere facilmente graffiabile e in alcuni casi, i graffi appaiono poche ore dopo che il dispositivo viene rimosso dalla sua scatola. Coloro che hanno acquistato il modello entry level Sport non stanno avendo gli stessi problemi, grazie alla finitura opaca sull’orologio che tende a coprire eventuali segni fatti.

 

Dobbiamo sottolineare che questo non sta accadendo a tutti i modelli di Apple Watch, inoltre tramite Apple Care + l’azienda californiana offre un piano di protezione che deve essere acquistato allo stesso tempo con l’orologio, il quale fornisce due anni di assistenza tecnica e copre danni accidentali.

Lo schermo dell’Apple Watch Sport è stato testato da Consumer Reports e ci è voluta una punta di trapano per affliggere danni importanti allo schermo. La versione in acciaio inox utilizza uno schermo di vetro zaffiro che non è stato per niente facile graffiare anche utilizzando materiale duri che premevano sull’orologio, allora chi ha ragione? Vi lasciamo alle foto pubblicate sui social dagli utenti e al video sul Test di Resistenza Apple Watch di Consumer Reports.

Test di Resistenza Apple Watch:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *