TIM International Per Tutti: nasce la nuova tariffa per l’estero!

TIM International Per Tutti: nasce la nuova tariffa per l’estero! TIM in vista dell’arrivo dell’estate propone una nuova tariffa per incentivare le chiamate all’estero, proponendo l’offerta ‘International Per Tutti‘ che permette di chiamare in Europa, USA e in tanti altri paesi (vi rimandiamo QUI al sito TIM per conoscere la lista completa) al costo di appena 10 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 16 cent).

logo tim

TIM International Per Tutti ha un costo di attivazione pari a 9€ una tantum e la tariffazione è fatta con scatti anticipati di 60 secondi, infine si possono usare massimo 1000 minuti al mese.

TIM International Per Tutti nasce per promuovere la TIM international anche per clienti italiani, visto che fino a poco fa questa tariffa era prevista solo per i clienti non italiani, vi ricordiamo che per tutti gli altri Paesi non inclusi in tale offerta il costo arriva sino ad 1€ al minuto.

TIM International Per Tutti verso l’Estero si attiva automaticamente entro 48 ore dalla richiesta e si riceverà un SMS a conferma dell’avvenuta attivazione. Da quel momento in poi, potremmo usufruire delle tariffe agevolate.
L’offerta è a tempo indeterminato, quindi non scade e sarà per sempre, salvo disattivazione che è possibile richiedere al numero gratuito 40916, ma non essendoci un canone mensile da pagare, sinceramente non conviene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *