Tim Special Start: 600 minuti, sms e Internet 4G

Tim Special Start è la nuova offerta della linea Special, una serie di servizi ad abbonamento o card che consentono ai clienti Tim di avere minuti illimitati, sms illimitati, prestigiose offerte di chiamata e navigazione.

Dopo Tim smart l’offerta che unisce telefonia e connessione mobile con telefonia e connessiona casalinga, arriva un’offerta interessante per chi utilizza molto lo smartphone per chiamare, messaggiare e navigare. Si chiama Tim Special Start l’offerta e a 20 euro mensili consente di avere 600 minuti al mese verso tutti, 600 sms al mese verso tutto, 1 GB 4gb e in più se in casa si ha Telecom, Chiamate illimitate verso TIM.

tim_special_start_agosto_jpg

Ecco le principali condizioni dell’offerta Tim Special Start. Con TIM Special Start chiami, messaggi e navighi alla velocità della luce grazie al 4G di TIM. Tutto in un’unica soluzione.
E solo con TIM Special Start i tuoi minuti non scadono!
Quelli che non consumi, li usi nei mesi successivi, come vuoi!

E se la tua linea di casa è Telecom Italia, TIM Special Start ti offre anche chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili TIM! La promozione è attivabile anche in un momento successivo all’attivazione di TIM Special inserendo qui il numero della tua linea di casa.

Con TIMENTERTAINMENT in più puoi avere inclusi per 3 mesi Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle,
senza consumare i GB. Scegli entro 30 giorni i contenuti che preferisci, anche tutti!

Al termine dei 3 mesi la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. Le chiamate incluse nell’offerta TIM Special Start sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. Il costo di attivazione è di 3 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea, mentre è di 19 euro per i già clienti.

fonte Tim

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *