Toshiba Satellite Click Mini L9W: Arriva in Italia un nuovo Convertibile Windows 8

Toshiba Satellite Click Mini L9W: Arriva in Italia un nuovo Convertibile Windows 8!

Milano, 27 aprile 2015 – Toshiba Europe GmbH tramite il suo comunicato stampa annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Satellite Click Mini L9W in due interessanti ed eleganti versioni, ovvero la Satin Gold e la Smart White Pearl.

Toshiba Satellite Click Mini L9W Toshiba_Satellite_Click_Mini

Piccolo device, grande entertainment

Piccolo e compatto, pesa solo 470 gr questo Toshiba Satellite Click Mini L9W e ha uno spessore di soli 9,8 mm in modalità tablet o 999 gr e 19,9 mm con la dock tastiera collegata, infatti stiamo parlando di un prodotto convertibile!

Lo schermo superiore al Full HD (1920 x 1200) da 8,9” offre un’eccellente esperienza di visione per film e foto, mentre la luminosità IPS garantisce angoli di visione più ampi per una maggiore flessibilità o per permettere a più persone contemporaneamente di visualizzare i contenuti sullo schermo.

Per quanto riguarda l’audio abbiamo anche il sorround grazie agli speaker stereo laterali, che regalano un audio più chiaro, ulteriormente migliorato da Dolby Digital Plus™. Inoltre, il Toshiba Satellite Click Mini L9W permette di scattare foto in alta qualità grazie alla fotocamera posteriore da 5MP e parlare faccia a faccia con amici e colleghi con la web camera frontale in HD.

Progettato per superare i limiti

Dotato di processore Intel Atom, garantisce tutte le performance e la velocità necessarie per divertirsi con i sempre più nuovi giochi mobile con grafiche sorprendenti e offre rapido avvio, navigazione e attività multi tasking. Inoltre, troviamo una durata della batteria incredibile con possibilità di ricarica anche dalla tastiera collegata!

Connettività ovunque e in ogni momento

Toshiba Satellite Click Mini L9W comprende diverse opzioni di connessione: porta Micro-HDMI, slot microSD/SDHC/SDXC, una porta Micro-USB 2.0. La tastiera invece offre una porta USB 2.0 classica, slot full-size SD per aumentare lo storage interno della eMMC da 32GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *