Tre milioni di Apple Watch venduti

Tre milioni di Apple Watch venduti e ben due miliardi di dollari ricavati per il colosso di Cupertino. Sono i dati stimati dall’analista  Carl Howe della “Think Big Analytics”.

Apple Watch Orario

I dati mostrano, inoltre, come dei tre milioni di Apple Watch venduti dalla Apple, 1,8 milioni rappresentino i modelli economici, cioè i cosiddetti “Sport”, mentre 1,2 milioni sono gli Apple Watch venduti  in cassa in acciaio ai quali si aggiungono gli oltre 400mila Edition cioè con la cassa in oro.

I margini di guadagno sui prodotti venduti, secondo l’analista, farebbero risultare gli Apple Watch come uno dei prodotti più “remunerativo” nella storia della compagnia della Mela. Una vera e propria sorpresa anche per quanto riguarda i dati relativi alla vendita di Edition, questo modello potrebbe rappresentare, infatti, quasi un quarto delle vendite totali.

I dati dell’analista, come detto, sono previsioni scaturite da uno studio sui dati di vendita di Slice combinati con un sondaggio realizzato riguardo i preordini degli Apple Watch ed alcune stime di produzione di Quanta. Dati impressionanti, soprattutto quelli relativi ai ricavi per l’azienda per uno studio che se confermato, avvalorerà ulteriormente l’idea che gli Apple Watch saranno uno dei più grandi successi mai registrati dalla Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *