Tre smartphone Huawei presentati il 28 Aprile?

L’evento stampa del 28 aprile si avvicina e con esso tre nuovi smartphone Huawei pronti ad essere immessi sul mercato. Si era in realtà paventata l’ipotesi di una presentazione circoscritta ad un solo device (presumibilmente di fascia media), ma gli ultimi rumors rincarerebbero invero la dose portando all’altare tre diversi e variegati dispositivi a firma Huawei.

smartphone huawei

Un video teaser pubblicato sui social media cinesi mostrerebbe inequivocabilmente Huawei Honor 4C, Huawei Honor 4C Note e Huawei Honor 4C Max, tre diverse varianti relegate ad altrettante fascie di utenti. Il primo trattasi infatti di un dispositivo da 5″ pollici a risoluzione HD (1280×720 pixel), sorretto da una CPU Kirin 620, 2 gigabyte di memoria RAM e 8GB di storage interno, espandibile tramite apposito slot; ad impreziosire il tutto una batteria da 2550 mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, perfettamente in linea dunque con la contagiosa moda dei selfies. Android Lollipop versione 5.0 muoverà invece il device.

Non abbiamo invero molte informazioni sui restanti due dei tre smartphone Huawei che potrebbero veder la luce il 28 Aprile. È tuttavia plausibile ipotizzare la variante “Max” come imperniata su dimensioni del display abbastanza generose, oscillanti tra i 5.5″ e 6″ pollici. Chiaramente questo andrà a riscrivere giocoforza le specifiche tecniche (oltre che il prezzo finale), giacché sarà doveroso accrescer la risoluzione del pannello così come equipaggiare il device di una CPU più prestante. Ad ogni modo verrà fatta chiarezza durante il perdurare dell’evento di Lunedì 28 aprile nella cornice del Beijing National Convention Center, dunque è a tale data che miriamo per sgomberare il campo delle speculazioni e capire quali smartphone Huawei saranno pronti ad esplodere sul mercato.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *