Tutte le Funzioni Samsung Galaxy S6 Edge e Galaxy S6: Vediamole insieme!

Tutte le Funzioni Samsung Galaxy S6 Edge: Vediamole insieme! Come sappiamo il Galaxy S6 Edge presenta doppia curvatura sul suo display a destra e sinistra e numerose funzionalità attivabili, scopriamole insieme:

Funzioni samsung galaxy s6 edge unpacked mwc 2015 20150301_194115

PER VEDERE TUTTE LE FUNZIONI IN AZIONE, VI RIMANDIAMO ALLA NOSTRA VIDEO PREVIEW REALIZZATA AL MWC 2015 DIRETTAMENTE DA BARCELLONA => Video AnteprimaSamsungGalaxy S6 Edge direttamente dal MWC2015!

Nuovo Lettore di impronte digitali:

Galaxy S6 Edge (anche l’S6) presentano un nuovo sensore di impronte digitali che permette di bloccare facilmente il dispositivo con il nostro dito, dopo aver registrato le varie nostre impronte e una password di backup in caso di problemi.

People Edge:

Tramite People Edge si possono assegnare differenti colori a massimo 5 contatti, in questo modo si può sapere chi ci sta chiamando senza nemmeno sollevare il dispositivo, basterà guardare il colore con il quale si illuminerà la banda laterale del telefono. Basterà poggiare il dito sul cardiofrequenzimetro per rifiutare la chiamata e inviare un messaggio dicendo che richiameremo più tardi.

Notifiche sulla banda laterale:

Facendo scorrere le nostre dita lungo la barra laterale in alto in basso si accederà ad una serie di notifiche che potremo andare a leggere.

Sveglia e orologio notturno:

E’ possibile impostare l’orologio e la sveglia notturna facendo accendere solo la barra laterale e lasciando tutto il display spento per andare a risparmiare batteria, ma avere sempre comunque a portata di mano, anche la notte, l’orario e la visualizzazione della sveglia.

Fotocamera:

L’interfaccia della fotocamera è stata totalmente rinnovata, tra le novità principali troviamo Virtual Shot, per foto a 360°, Pro, per controllare meglio la qualità degli scatti, Slow Motion Fast Motion; HDR in tempo reale, Tracking AF,  per scattare foto in movimento e, infine, la possibilità di fare Wide Selfie ed utilizzare una sola mano per scattare le foto.

Smart Manager:

E’ un nuovo pannello di controllo utile per vedere lo stato della batteria, l’utilizzo della memoria interna e della RAM e per controllare la sicurezza dello smartphone individuando malware o virus. Inoltre è presente Knox per evitare furti di dati e eventi di hacking.

Sensore per la frequenza cardiaca:

Samsung ripropone il sensore per controllare il battito cardiaco, molto importante per chi fa sport, insieme ad S Health!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *