Un Samsung Galaxy S6 Investito da un’auto Tesla? Avrà Resistito?

Un Samsung Galaxy S6 Investito da un’auto Tesla? Avrà Resistito? Abbiamo visto il Galaxy S6 Samsung cadere da un’altezza di 10 metri, prenderlo a martellate, picconate, sbatterlo sia sul vetro davanti che su quello dietro, ma sino ad oggi non lo avevamo mai sicuramente visto investito da un’auto Tesla, precisamente la Tesla S.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 presenta struttura in metallo e vetro, molto più fragile all’apparenza, rispetto al passato e ai vecchi modelli della serie S! Se volete approfondire il discorso sul Galaxy S6 vi rimandiamo QUI => Video Unboxing Samsung Galaxy S6 & Primo Avvio

Un Samsung Galaxy S6 Investito da un'auto Tesla Avrà Resistito

Oggi su YouTube spunta un nuovo video riguardante i test sul telefono di punta di Samsung, il quale viene investito da una macchina prodotta da Tesla, Modello S. Il modello 2014 di Tesla pesa davvero molto, circa 2107 Kg e non sarà stato facile per il Samsung Galaxy S6 sopportare tale peso!

Il posteriore in vetro è stato letteralmente frantumato, da come si può vedere nel video. La parte anteriore del telefono ha retto discretamente bene e il telefono era ancora funzionante dopo il test, come anche i i pulsanti capacitivi inferiori. Dobbiamo ricordare che la Tesla Modello S è stata fatta passare più volte sopra il telefono per cercare di distruggerlo il più possibile. Ciononostante sostituendo il vetro su entrambi i lati del telefono, probabilmente potrebbe ancora funzionare, un punto a favore di Samsung.

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *