Unboxing Apple Watch: Primi Video e Sensazioni Online

Unboxing Apple Watch: Primi Video e Sensazioni Online! La scatola in esame nel video è quella della versione Sport che si differenzia dalle altre. La scatola Sport è comunque bella ed elegante, ma è una versione più economica del prodotto.

In questo caso la versione provata è in colorazione bianca e si ha una sensazione morbida al tatto con questo tipo di cinturino; inoltre, anche la versione sport convince per i dettagli estetici.

Unboxing Apple Watch

Parlando del cinturino, esso è suddiviso in tre parti per regolare l’allaccio al polso, inoltre è dotato di un caricabatterie induttivo che è di plastica, a differenza delle versioni in metallo presenti con le altre collezioni. Ricordiamo che nonostante ci siano ben tre differenti versioni del terminale, tutte hanno lo stesso hardware e cambiano solo per dettagli estetici.

La versione 38 millimetri dell’Apple Watch è estremamente piccola, adatta sicuramente a porsi femminili o non grandi, per un uomo forse meglio puntare sulla versione da 42 millimetri.

Apple-Watch

Andando a parlare dei dettagli principali dell’Apple Watch abbiamo:

Unboxing Apple Watch: Corona Digitale

La corona digitale si trova nell’angolo superiore destro dell’orologio. È dotata di movimento circolare e può essere cliccata e ha diverse funzioni:

  • Fare clic una volta per vedere il quadrante con la schermata iniziale
  • Fare doppio clic per tornare all’ultima app
  • Premere e tenere premuto per richiamare Siri
  • Girare per lo zoom, scorrere e regolare la navigazione all’interno delle applicazioni e nell’interfaccia

Unboxing Apple Watch: Pulsante a Lato

Questo pulsante si trova sotto la Corona Digitale ed è cliccabile. E’ utilizzato per le seguenti funzioni:

  • Fare clic per visualizzare o nascondere i tuoi amici
  • Fare doppio clic per utilizzare Apple Pay
  • Fare clic e tenere premuto per accendere l’orologio di Apple o disattivare il Display

Unboxing Apple Watch: Display

Il display è AMOLED con ottimi livelli di nero ed è anche un pulsante, grazie alla funzione chiamata Force Touch, che consente di premere con forza sullo schermo per svolgere funzioni come cambiare il quadrante o per vedere le opzioni delle app.

Unboxing Apple Watch: La parte posteriore

Sul retro di Apple Watch, troverete diverse caratteristiche degne di nota. Vedrete un altoparlante, un microfono, un sensore per rilevare il battito cardiaco (i 4 piccoli cerchi visibili nell’immagine sopra). Questi cerchi si accendono con un colore verde al fine di calcolare la frequenza cardiaca, un’altro cerchio che racchiude il sensore serve per la ricarica induttiva anche. Infine, troverete un paio di pulsanti di sblocco del cinturino per cambiarlo.

L’altro cerchio che racchiude il sensore della frequenza cerchio quattro piccolo cuore è l’anello che il pad caricabatterie induttiva allinea a. È semplice resto Apple Guarda contro questo caricabatterie, e inizia la ricarica. Non c’è nulla da collegare su Apple orologio stesso.

A questo punto non resta che lasciarvi al video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *