Uscita Samsung Galaxy S6: code a Rotterdam

E’ finalmente giunto il momento dell’uscita Samsung Galaxy S6, lo smartphone (con annesso controparte EDGE) volto a rinnovare la fortunata serie S e presentato agli albori di Marzo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Sono infatti almeno 20 i paesi (Italia inclusa) nei quali i due devices del colosso coreano stanno pian piano prendendo piede nei negozi, con buona pace degli spasmodici utenti pronti a far la fila pur di accaparrarsi l’ultimo modello a firma Samsung. Per toccare con mano quel che sarà il successo iniziale dei due dispositivi, viene in soccorso il “solito” Sammobile, il quale focalizza l’attenzione, con annesse foto immortalate in alcuni negozi, sulla risposta dei clienti all’uscita Samsung Galaxy S6 e controparte EDGE. Ebbene, le immagini – circoscritte ad un negozio T-Mobile in quel di Rotterdam – confermano il discreto consenso raccolto in via pubblica.

Samsung Galaxy S6

D’altronde, le numerose recensioni apparse in rete ed offerte dalle maggiori testate internazionali mostrano sin dapprincipio come Samsung abbia giocato bene le proprie carte mettendo sul mercato un device pronto ad esser apprezzato per design e caratteristiche hardware. Le specifiche tecniche sono di prim’ordine, così come il rinnovamento estetico volto all’utilizzo di materiali dall’aspetto più “premium”. Soltanto il tempo (o le vendite, se volete) dirà se i due nuovi modelli Samsung hanno fatto breccia nel cuore degli utenti e raggranellato importanti fette di mercato.

Ad ogni modo, l’uscita Samsung Galaxy S6 coinvolgerà anche il nostro territorio, giacché sarà possibile acquistare entrambi i dispositivi nelle maggiori catene di elettronica e negli storie degli operatori telefonici. Chiunque volesse invece considerare l’opzione online, può far riferimento al solito Amazon.it, come testimonia la mail inoltrata oggi agli utenti.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *