Uscita Sony Xperia Z4: Il Sensore di Impronte Digitali Incastonato nel Metallo?

Uscita Sony Xperia Z4: in tanti stanno aspettando la risposta dell’azienda giapponese ai tanti competitors che in queste settimane hanno lanciato i propri top di gamma 2015, si attende con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro grandissimo prodotto! Il Sony Xperia Z4 nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione a causa del sensore di Impronte Digitali che potrebbe essere stato incastonato nel Metallo del tasto di accensione!

Si pensa, infatti, che il Sony Xperia Z4 sarà caratterizzato interamente da un telaio in metallo, con la parte posteriore in vetro e sembrerebbe essere stato introdotto anche uno scanner di impronte digitali integrato nel tasto di accensione in metallo.

Uscita Sony Xperia Z4 Il Sensore di Impronte Digitali Incastonato nel Metallo

Tale posizione sarebbe perfetta, in quanto sia il pollice che l’indice potrebbero raggiungerla facilmente, staremo a vedere se sarà proprio così! Uscita Sony Xperia Z4: il telefono dovrebbe essere annunciato a settembre, probabilmente all’IFA, mentre Sony potrebbe proporci un nuovo telefono, l’Xperia Z3 Neo, nel breve periodo che potrebbe essere rivelato il 20 aprile .

Tornando al Sony Xperia Z4, esso potrebbe avere una GPU Adreno 430, CPU octa core Snapdragon 810 o l’hexa core Snapdragon 808, display da 5.2″ pollici Full HD o QHD, 3 o 4 GB di memoria RAM ed almeno 32 GB per lo storage interno. La fotocamera dovrebbe essere un’ottica da 20.7 megapixel con il software della camera rinnovato, probabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *