Uscita Sony Xperia Z4 prevista per il 20 Aprile?

Potrebbero esserci finalmente grossi sviluppi circa l’uscita Sony Xperia Z4. Dopo aver fatto un balzo in avanti – forse anche troppo – parlando di Z5, ecco che nuovi rumors ritornano sulla data di debutto ufficiale del nuovo portabandiera a firma Sony. Secondo quanto riportato infatti dalla redazione di PhoneArena, sembrerebbe che una fonte vicina al produttore giapponese abbia annunciato che un nuovo dispositivo della famiglia Xperia potrebbe esser presentato entro e non oltre giornata di Lunedì 20 Aprile, in un apposito evento stampa forse in Giappone. Che Sony presenti lo Z4 in questi 2015 non ci sono ormai più dubbi, anche tenendo conto dei rumors messi in rete in queste settimane (con tanto di specifiche hardware e foto leaked): tuttavia, resta ancora qualche dubbio circa il debutto ufficiale e, come tale, bisognerebbe agire con i piedi di piombo anche di fronte alla notizia riportata qualche riga addietro.

Uscita Sony Xperia Z4

L’arco temporale sopramenzionato collocherebbe l’uscita Sony Xperia Z4 otto giorni prima dell’apposito evento di LG nel quale verrà tolto il velo al G4 (e, forse, all’inedito G4 Note); dunque un Aprile caldissimo sul fronte dei debutti dei prossimi top di gamma del 2015. Tuttavia, l’oggetto di cui trattasi, ammesso che la notizia risponda al vero, potrebbe anche non essere lo Z4, giacchè ci sono tanti altri devices appartenenti alla famiglia Xperia che potrebbero veder la luce da qui a stretto giro di posta. Come lo Xperia Z3 Neo, ad esempio, chiaccherato nelle scorse settimane e più volte indiziato al debutto ufficiale.

Accantonando per il momento la data di uscita Sony Xperia Z4, vale comunque la pena rinfrescare la memoria su quel che probabilmente troveremo a bordo del nuovo flagship del colosso giapponese. I rumors delle scorse settimane hanno più volte preannunciato la presenza di un display da 5.2″ pollici (esistono tuttavia alcuni dubbi circa la risoluzione, se Full-HD o QHD), impreziosito dalla presenza di un chipset Qualcomm (l’octa-core Snapdragon 810 a 64 bit), 3 o 4 gigabyte di memoria RAM ed almeno 32GB per quanto concerne lo storage. La parte multimediale dovrebbe esser affidata ad un’ottica da 20.7 megapixel, il tutto incastonato in un frame in metallo e vetro. Dunque alcuni dubbi permangono circa le specifiche del device, così come del resto l’uscita Sony Xperia Z4, che a questo punto sembra esser sempre più vicina ma non ancora ufficializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *