Uscita Sony Xperia Z5 e nuovi dettagli sulle caratteristiche

Come tanti di voi sapranno già, da un paio di giorni a questa parte la famosissima casa produttrice Sony ha ufficialmente annunciato al mondo il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando del Sony Xperia Z4 dotato di specifiche tecniche all’avanguardia. Nonostante questo, sono davvero tante le persone che stanno già aspettando con trepidazione di sapere la data d’uscita Sony Xperia Z5 e quelle che saranno le specifiche tecniche che accompagneranno il dispositivo.

Entrando nel succo del discorso, proprio durante le scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicine all’azienda giapponese, abbiamo saputo sia dell’uscita Sony Xperia Z5 e di quelli che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche più importanti del prossimo top di gamma della società.

Uscita Sony Xperia Z5

Prima di andare ad analizzare tutto, ricordiamo ai fan di questo sito che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Tornando a noi, da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Sony Xperia Z5 dovrebbe mostrarsi per la prima volta al pubblico durante l’IFA 2015 che si terrà a Berlino e soprattutto come di consueto nel mese di Settembre.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, l’Xperia Z5 targato Sony rispetto al predecessore sarà nettamente più potente, a non cambiare più di tanto sarà il design. A bordo troveremo molto probabilmente il nuovo processore Snapdragon 820, una potenza a tutti gli effetti, della diagonale del display purtroppo non sappiamo ancora niente, ma siamo sicuri che la risoluzione sarà QHD.

Infine, il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: ram da 4GB, fotocamera ancora più performante di quella che in tanti hanno ammirato sull’Xperia Z4 e sistema operativo Android lollipop.

 

Per ora è tutto, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *