Uscita Windows 10: Prevista per Fine Luglio? Intanto Nuova Build 10064

Uscita Windows 10: Prevista per Fine Luglio? La famosa azienda statunitense AMD potrebbe aver lasciato trapelare la data di uscita e di arrivo sul mercato di Windows 10: in quanto durante una una conference call con collaboratori, analisti e investitori, l’amministratore delegato Lisa Su ha fornito interessanti informazioni sul futuro dell’azienda.

AMD è molto impegnata a risollevare le proprie sorti in quanto non naviga in buone acque e Lisa Su nello spiegare come la propria azienda possa rilanciarsi sul mercato spiegare ha introdotto alcune informazioni sui progetti futuri della casa americana e sul possibile rilascio di Windows 10 per Luglio.

“Con l’arrivo di Windows 10 alla fine di luglio avremo un impatto sulla stagione del back to school, e ci aspettiamo che ciò possa portare ad avere un po’ di ritardo sulla costituzione di normale inventario per questo periodo”, ha dichiarato il CEO Lisa Su.

Ricordiamo che sino ad oggi non è stata ancora indicata una data possibile di uscita windows 10, in quanto Microsoft ha semplicemente dichiarato che il nuovo sistema operativo sarà disponibile per l’estate e quindi i vecchi computer potranno essere aggiornati in quel periodo e i nuovi cominceranno a uscire da fine estate 2015.

Non sappiamo bene quali fonti e quali persone abbia interrogato Lisa Su per fornire tali dichiarazioni, ma almeno ora abbiamo una data relativamente certa sul rilascio del prossimo sistema operativo di Microsoft. Intanto, mentre ci dibattiamo su tale quesito, arriva una nuova build la 10064 che non sembra avere particolari cambiamenti rispetto alla precedente release 10056. Ecco a voi le immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *