Vendite LG G4, obiettivo 12 milioni

Il nuovo portabandiera di casa coreana è stato svelato da qualche ora ma ciò nonostante è già tempo di tracciare i primi bilanci circa le possibilità di vendite LG G4. In passato si era già attenzionato questo particolare, giacché la stessa azienda aveva preliminarmente aauspicato di agguantare un risultato pari a 10 milioni di devices smerciati in tutto il mondo. Tuttavia, forte del proprio lavoro e della fiducia che gli utenti hanno abbondantemente dimostrato di concedere, sembra che LG abbia rimescolato le carte puntando senza remora a 12 milioni di pezzi, come conferma il recente rapporto rilasciato dal sito web coreano Yonhap News.

Vendite LG G4

L’obiettivo, abbastanza prevedibile tra le righe, è quello di superare il quantitativo di pezzi rilasciati sul mercato da LG G3, fermo a quota 10 milioni. Dunque il brand vuol dar fiducia al proprio lavoro, settando l’auspicio di vendite LG G4 a due milioni in più rispetto a quanto registrato lo scorso anno. Soltanto il tempo dirà se le speranze saranno concretamente fattibili, anche perché la concorrenza non sta a guardare ed il background attualmente presente sul mercato – dove i nuovi Samsung Galaxy S6 Flat e EDGE la fanno da padrone – potrebbe anche ostacolare l’obiettivo di vendite LG G4 che l’azienda si è posta.

Ad ogni modo, le premesse verso un buon successo in scala generale ci sono tutte, giacché parliamo di un device che rappresenta una buona evoluzione del corroborato G3. Il design appena curvo, unito ad una back cover particolare, costituita da vera pelle – lascia spazio ad un display da 5.5″ pollici a risoluzione QHD migliorato rispetto al device di precedente generazione. Sotto il cofano spicca invece la nuova CPU Qualcomm, l’exa-core Snapdragon 808 a 64 bit, unito a 3 gigabyte di memoria RAM DDR3 e 32 gigabyte di storage. Novità rilevanti invece sul comparto multimediale, là dove una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura focale di f / 1.8 sembra promettere faville.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *