Vendite Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Ben Oltre le Aspettative!

Vendite Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Ben Oltre le Aspettative! Proprio oggi vogliamo tirare le somme su questi primi giorni di commercializzazione dei due dispositivi dell’azienda coreana.

Infatti, la scorsa settimana, il 10 aprile, Samsung ha rilasciato ufficialmente i suoi Galaxy S6 e S6 Edge in vari mercati del mondo, tra cui anche l’Italia! Sicuramente le aspettative di vendita erano molto alte e si pensava a delle vendite record per i nuovi due top di gamma!

Samsung-Galaxy-S6-vs-Samsung-Galaxy-Note-4

Vendite Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: tuttavia, sembra che anche Samsung è sorpresa dal successo che i due telefoni (in particolare la versione Edge) stanno avendo. Da fonti coreane, Yonhap News racconta che, fino ad ora, le Vendite Samsung Galaxy S6 e S6 Edge “sono state molto più alte del previsto”.

Secondo quanto riferito, un funzionario del settore ha dichiarato che, negli ultimi tre giorni, le vendite in Corea del Sud hanno raggiunto un “massimo storico” rispetto ai precedenti modelli Galaxy S e il Galaxy S6 Edge (che è più costoso rispetto al normale S6) rappresenta circa il 50% di tutte le vendite generate, un grande risultato!

Secondo Yonhap News, un “alto funzionario Samsung” ha recentemente detto che la società “non è riuscita a fare una previsione precisa della domanda” per lo smartphone curvo, è per questo attualmente c’è carenza di approvvigionamento

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 presenta struttura in metallo e vetro, quindi un design totalmente rivisto rispetto ai soliti prodotti dell’azienda coreana, per approfondire il discorso sul Galaxy S6 vi rimandiamo QUI => Video Unboxing Samsung Galaxy S6 & Primo Avvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *