Vendite Samsung Galaxy S6 Edge ed S6: 70 milioni la stima?

Vendite Samsung Galaxy S6 Edge ed S6: 70 milioni la stima? Davvero incredibile la stima di vendite che si sta delineando per i due top di gamma dell’azienda coreana! Il mese scorso, osservatori del settore hanno previsto che Samsung avrebbe potuto riuscire a vendere sino a 50 milioni di Galaxy S6 e S6 Edge quest’anno, rendendo il duo S6 quello di maggior successo nella storia della serie Galaxy S.

galaxy-s6-edge-nuovo-spot

Per approfondire il discorso sul Galaxy S6, LEGGI ANCHE => La Nostra Recensione del Samsung Galaxy S6!

Ora, però, lo scenario è decisamente cambiato in quanto Samsung è molto fiduciosa sul fatto che le vendite saranno maggiori di queste stime. Infatti secondo il The Korea Times, un dirigente di Samsung ha asserito che la società si aspetta ora di vendere più di 70 milioni di Galaxy S6 e S6 Edge.

Vendite Samsung Galaxy S6 Edge ed S6: 70 milioni diventa l’obiettivo? Non è chiaro se questo è l’obiettivo di Samsung per il 2015 oppure siano state davvero riviste al rialzo le stime di vendita all’interno dell’azienda coreana, ma, una cosa è certa, in questo modo sicuramente la casa riuscirà a risollevare le piccole perdite avutesi nel 2014.

Il Korea Times rileva inoltre che il Vice Presidente e Amministratore Delegato di Samsung, Kwon Oh-hyun, ha dichiarato che la prima settimana di Vendite Samsung Galaxy S6 Edge ed S6 “è stata impressionante.” Come riportato qualche giorno fa, Samsung è sorpresa dal successo che il Galaxy S6 Edge sta avendo nel mondo, tanto che potrebbe finire ben presto le scorte ed è stata aumentata la produzione per riuscire a produrre abbastanza unità per soddisfare la forte domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *