Video LG G4: Ecco il Primo Teaser dello Smartphone

Video LG G4: Ecco il Primo Teaser dello Smartphone: Nelle ultime settimane, LG ha chiarito e lasciato intendere che il suo prossimo smartphone di punta, ovvero il G4, sarà annunciato il 28 aprile e quest’oggi rilascia un teaser video interessante sul dispositivo.

Il video è incentrato particolarmente sul possibile display QHD IPS da 5.5″ con tante novità come la maggiore luminosità e una gamma di colori più ampia, infine LG ci lascia all’appuntamento da non dimenticare per scoprire “qualcosa di grande”.

lg g4 video The-LG-G4 (3)

Inoltre, tramite i vari rumors sappiamo già molto sul top di gamma 2015 di LG come lo Schermo QUAD HD da 5.5″, Snapdragon 810 (o 808), 3 GB di Ram, 16 GB di ROM + micro SD, Android 5.0 Lollipop e batteria removibile da 3000 mAh. Infine, la fotocamera si comporrà di ben sei lenti per una migliore rilevazione della luce, con conseguente alta precisione nelle foto, per approfondire tale discorso vi rimandiamo al seguente nostro articolo => Fotocamera LG G4: Sarà Costituita da ben 6 lenti!

Infine, la back cover sarà possibile sostituirla nelle colorazioni metallic gray, ceramic white e shiny gold, che potrà essere coperta da ben sei custodie in pelle in diversi colori.

Video LG G4, Ecco il Primo Teaser dello Smartphone:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *