Video LG G4, il primo spot pubblicizza OIS 2.0+

Contestualmente alla presentazione ufficiale, consumata nel corso dell’evento stampa di ieri, è stato rilasciato il primo video LG G4 contenente un particolare spot pubblicitario realizzato dall’azienda coreana, al fine di promuovere alcune delle caratteristiche salienti del device. Il nuovo portabandiera di casa LG è infatti legato ad un quadrirotore e riprende dall’alto parte del territorio di Sydney. Il video LG G4 mira dunque principalmente ad esaltare il nuovo stabilizzatore ottico (chiamato OIS 2.0+), che compensa fino a due gradi di movimento lungo gli assi X e Y, oltre che metter in risalto le capacità della nuova fotocamera (con tanto di modalità manuale per i più esperti), impreziosita da un’apertura focale di 1.8 che porterà in dote l’80% di luce in più rispetto al precedente G3, grazie anche alla presenza del sensore CSS.

Video LG G4

Nel corso del video LG G4 è altresì possibile constatare altre peculiarità del device, tra cui batteria rimovibile da 3000 mAh (punto di continuità con il passato) il display, un pannello IPS Quantum da 5.5″ pollici ad alta risoluzione realizzato da LG e capace di offrire una gamma cromatica più ampia del 20% e contestualmente migliorare la luminosità del 25% e del contrasto (50%). Insomma, tanta carne al fuoco per un device che l’azienda stessa ha definito “il più ambizioso mai creato”.

D’altronde, la base era già importante, grazie al lavoro svolto con LG G3, ed il brand coreano si è riproposto di migliorare ed attenzionare tutti quei fattori contingenti, quali ad esempio il display, ma soprattutto la fotocamera, forse l’aspetto cui si è prestato più dedizione. Vi lasciamo di seguito al video LG G4, in attesa del debutto ufficiale, previsto per il mese di giugno ad un prezzo commerciale di 699,90 euro (sia per la variante in vera pelle che cover con motivo 3D).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *