Video Prova Aggiornamento Whatsapp Beta Material Design

Video Prova Aggiornamento Whatsapp Beta Material Design: proprio quest’oggi gli sviluppatori di Whatsapp hanno rilasciato la nuova versione beta del servizio di messaggistica aggiornata al Material Design, con cambiamenti rispetto alla versione precedente tutti relativi alla grafica.

WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi con i propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni con gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le email e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto con i propri amici. Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi immagini illimitate, video e messaggi audio multimediali.

1 whatsapp-material

Questa nuova versione di Whatsapp è la numero v 2.12.34 e presenta tanti bugfix e l’aggiornamento al Material Design con icone cambiate e maggiore colore, uniformandosi ad Android Lollipop. Infine, l’app sarà più veloce, vista la risoluzione di bug noti nella versione precedente del software, purtroppo ad oggi siamo ancora nella versione beta e non si conosce la data ufficiale di rilascio nel Google Play Store.

Ricordiamo che per installare e provare la versione beta di Whatsapp è necessario scaricare l’APK QUI e installare manualmente l’app; se state facendo questo sul vostro smartphone personale, effettuate prima un backup delle vostre conversazioni per non perdere alcun messaggio! Per fare il backup delle vostre chat è andate in Impostazioni > Impostazioni chat e cliccare su “Backup chat”.

Video Prova Aggiornamento Whatsapp Beta Material Design: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *