Video Tutorial: Come Installare Whatsapp iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 4, 4S

Video Tutorial: Come Installare Whatsapp iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 4, 4: in questo articolo vi forniremo tutte le spiegazioni su come mettere sul vostro melafonino Whatsapp, vi forniremo tutte le informazioni che servono per andare ad installare l’app tramite un Video Tutorial preciso che vi spiega passo passo come fare!

Whatsapp è il famoso servizio di messaggistica che permette di inviare gratuitamente messaggi, note vocali, (chiamate su Android), immagini, video e altri file ai nostri contatti in rubrica sfruttando la connessione Internet del nostro smartphone.

Come Installare Whatsapp iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 4, 4: vedremo come installare Whatsapp su iPhone, su qualsiasi iPhone, la video – guida è fatta con iPhone 6, ma andrà bene per tutti!

Tramite il nostro video tutorial potrete capire subito come andare ad installare Whatsapp sul vostro dispositivo Apple, senza perdere tempo a leggere, vedere foto o altro; abbiamo deciso di realizzare una serie di questi tutorial per favorire la conoscenza delle basi di uno smartphone anche a coloro che non sono ancora particolarmente pratici o che per la prima volta si trovano ad utilizzare un determinato dispositivo o un particolare sistema operativo.

WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica mobile per smartphone disponibile per Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia. WhatsApp usa la tua connessione 3G o WiFi (quando disponibile) per mandare messaggi ad amici e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per mandare e ricevere messaggi, foto, note audio e videdo messaggi. Il primo anno è GRATIS! (0.89 € / annuali da pagare dopo il primo anno)

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *