Vivo X5 Pro: il display potrebbe avere una curvatura 3D

Vivo X5 Pro: Vivo ci ha sempre insegnato che loro amano strafare, e di fatto questo smartphone potrebbe essere un nuovo esempio di tutto questo: stiamo parlando di uno smartphone che avrà un display con una curvatura dello schermo 3D.

Vivo X5 Pro

Proprio nelle scorse ore sono stati pubblicati dei nuovi teaser da Vivo stessa e sembra che il display assumerà il ruolo di primo piano, di fatto dalle immagini del teaser stesso possiamo capire che stiamo parlando di un qualcosa di interessantissimo.

Vivo X5 Pro

Per fare un sunto sulle caratteristiche tecniche che sino ad oggi sono venute fuori in questo dispositivo abbiamo uno schermo da 6 pollici Crystal Clear 3D, che è appunto questa tecnologia che Vivo implementerà, 3GB di memoria RAM, Android in versione 5.0 lollipop con ovviamente la UI di Vivo, quindi Funtouch 2.1, un chip per l’audio dedicato e una fotocamera con addirittura rilevamento di fase.

Ma non è finita, avremo anche una super batteria da 3500 Mah.

Ma si parla anche di sicurezza con questo Vivo, di fatto c’è stata anche qualche informazione in merito addirittura ad un sensore che facesse la scansione dell’iride, ma che sarà tra l’altro veloce e sicuro.

Insomma, tutte informazioni trapelate, bisogna anche ammettere che questo dispositivo sarà sicuramente interessante, dobbiamo solo sperare che sarà come l’Xmas dove non ha per niente deluso il pubblico, peccato per la solita non disponibilità per noi italiani.

Voi nel frattempo che ne pensate di questo smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *