Vivo X5 Pro; nuova foto pubblicata

Una nuova presunta foto di Vivo X5 Pro è apparsa in rete poche ore fa che ne conferma le caratteristiche annunciate nelle settimane scorse. Lo smartphone è dotato di un vetro anteriore dalla forma curva, anche sui lati.

Vivo-X5-Pro

Secondo le prime indiscrezioni diffuse sul web il nuovo smartphone Vivo X5 Pro dovrebbe essere dotato di uno schermo la cui diagonale ha un’estensione di circa sei pollici: non proprio il massimo della portabilità mentre per quanto riguarda il processore in dotazione dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 615. La memoria RAM dovrebbe, invece, ammontare a 3 GB.

Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.500 mAh. Il comparto fotocamera del Vivo X5 Pro con particolari funzioni.

Una delle funzionalità di maggiore interesse di questo prodotto è lo scanner della retina che permetterà lo sblocco dello smartphone in maniere rapida e sicura. Un’altra dotazione importante sarà la tecnologia Funtouch OS 2 basata su Android 5.0 Lollipop ed un sistema audio del marchio Vivo.

Un vero e proprio top di gamma quello che il colosso della Repubblica Popolare si appresta a lanciare sul mercato. L’annuncio di questo nuovo device dovrebbe avvenire il 28 aprile nel corso di un evento in programma dall’azienda di telefonia mobile cinese o, al massimo, nel prossimo mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *