Vivo X5 Pro: nuovi rumors sulle specifiche tecniche…

Nonostante ultimamente sul web non si è fatto altro che parlare dei due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung e il nuovo top di gamma targato HTC, il One M9, non c’è da dimenticare assolutamente che durante lo scorso anno un’azienda che ha lavorato molto è stata Vivo. Nel post di oggi, proprio per questo, andremo a vedere nuove indiscrezioni sul Vivo X5 Pro e le sue probabili specifiche tecniche.

Entrando nel succo del discorso, quelli che, molto probabilmente, saranno i componenti interni del Vivo X5 Pro dell’azienda cinese li abbiamo saputi grazie ad una fonte anonima vicina alla stessa casa produttrice. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto, teniamo a ricordare come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela… mi raccomando.

Vivo X5 Pro

Tra le altre cose, il nuovo X5 Pro della casa produttrice Vivo, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbe fare la propria comparsa in commercio con altri due buoni dispositivi della società, ovvero l’Xshot 2 e Xplay 5S. Entrambi device molto discussi e attesissimi.

Tornando a noi, il prossimo Vivo X5 Pro dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6 pollici! Più o meno come il nuovo Nexus 6 della casa produttrice Google. La memoria ram sarà da 3GB mentre la batteria da 3500 mAh. Per ora del resto delle specifiche tecniche non sappiamo altro, ma possiamo dirvi, prendendo spunto da notizie apparse sul web, che il terminale di Vivo avrà un comparto fotografico da far paura!

Il Vivo X5 Pro dovrebbe essere annunciato a Maggio… Ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *