Vivo X5 Pro, sorprendente fotocamera da 32 MP: occhio al trucco!!!

Vivo X5 Pro è più vivo che mai e quando arriverà sui mercati europei e americani farà tremare i colossi quasi Samsung, Microsoft, Sony e Apple.

Vivo è una società cinese e il 28 aprile con un evento che si terrà a Pechino presenterà il suo nuovo prodotto top di gamma, il Vivo X5 Pro. Vivo si caratterizza per essere una società che crea smartphone molto sottili, forse i più sottili in assoluto. Ma questa volta stupirà il mercato con delle qualità fotografiche sorprendenti.

image_new

Infatti, sul canale ufficiale Weibo è arrivata una immagine teaser secondo cui la fotocamera del Vivo X5 Pro sarà di ben 32 Megapixel.

Phone Arena riporta come questa fotocamera sarà talmente precisa grazie ad una tecnologia di interpolazione simile ad Oppo Super Zoom che sarà in grado di riprendere ogni minimo dettaglio delle superfici e se queste fossero visi i dettagli potrebbero essere imperfezioni, pori e quant’altro.

La foto mostrata su Weibo mostra la struttura costruttiva del sensore da 32 MP del Vivo X5 PRo. Una struttura composta da diversi vetrini sensori che elaborano gradualmente l’immagine rispetto alla lontananza o vicinanza del soggetto. Anche perché a tutto ciò si aggiunge che Vivo X5 Pro potrebbe essere uno smartphone con vetro anteriore 3D leggermente incurvato sui bordi e quindi avrà una riproduzione grafica e delle immagini altamente avanzate.

Altre caratteristiche tecniche non ancora ufficiali solo innanzitutto un display da 6 pollici, il che lo inserirebbe tra gli smartphone 2015 di grandi dimensioni. All’interno di questo dispositivo troviamo ancora un processore Qualcomm Snapdragon 615, memoria Ram da 3 GB e chip audio dedicato, una batteria da 3200 mAh. Largo ora alle immagini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *