Vivo X5 Pro: una nuova foto rileva un bellissimo logo

Vivo X5 Pro: è un dispositivo della quale in questo periodo se ne sta parlando davvero tantissimo, è uno smartphone che sta attirando davvero tantissimi appassionati.

Proprio nelle precedenti ore di questo dispositivo è stato praticamente confermato il fatto che su questo dispositivo sarà montato uno scanner della retina, questo ovviamente permetterà di avere uno sblocco ancora più sicuro e sopratutto ancora più innovativo, e ci sarà anche quello per il sensore di impronte digitali.

C’è anche un secondo punto interrogativo però, in questo caso stiamo parlando di un presunto sensore fotografico anteriore che è in grado di catturare immagini a 32MP, ma probabilmente è semplicemente il processore che interpola i pixel della camera e di conseguenza riesce ad arrivare ad una risoluzione così alta.

Ma la foto che è trapelata in queste ore non è interessante, di più: abbiamo di fatto un LED sulla parte anteriore del dispositivo che mostra davvero in modo molto interessante il logo Vivo, è davvero molto molto bello, se sarà anche personalizzabile ancora meglio.

Sopratutto questo logo da anche la possibilità di prendere spunto agli altri produttori che possono inventari anche loro qualcosa di simile e non per esempio come Samsung con la classica scritta, ma con un vero e proprio LED. L’ultima foto invece sta a caratterizzare il fatto che probabilmente avremmo anche qui la porta USB-C, quindi la nuova che troviamo anche sul nuovo Macbook.

Insomma, Vivo X5 Pro si prospetta molto interessante, bisognerà solo attendere, voi che ne pensate di questo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *