Vkworld Vk2015: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Vkworld Vk2015: sebbene il nome di questo smartphone è davvero strano non possiamo non ammettere che è un dispositivo molto equilibrato, con a bordo Android Lollipop e che dal punto di vista estetico è davvero carino e ben fatto. PREZZO?? Solo 80 euro => CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!

La scheda tecnica di Vkworld Vk2015 non è nulla di ecclatante, sopratutto con Lollipop a bordo dato il fatto che ancora non è campione di ottimizzazione, sui dispositivi Nexus, figuriamoci su questo, ma comunque abbiamo Android Lollipop 5.0 quindi anche a chi serve semplicemente uno smartphone per svilupparci sopra questo va più che bene.

VKWORLD VK2015

Vkworld Vk2015 ha un SoC quad-core di casa Mediatek che va a 1,3Ghz, non è un dispositivo con possibilità di connessione LTE, ma ha comunque il 3G che è compatibile anche con le nostre frequenze delle reti italiane.

Lo schermo è un unità IPS da 4,5 pollici con una risoluzione qHD, quindi è un pannello da 940 x 560 pixel, abbastanza buono ma nulla di ecclatante.

Per quanto riguarda la memoria abbiamo 1GB di memoria RAM (non ha affatto il memory Leak come alcuni Nexus tranquilli) e ha 8GB di memoria interna, inoltre ha anche la possibilità di espandere la memoria tramite microSD fino a 32GB, di conseguenza abbiamo possibilità di incrementare davvero in modo elevato la memoria interna del dispositivo.

La parte multimediale è composta da un sensore principale da 8 megapixel mentre il sensore secondario è un sensore da 5 megapixel, le foto sono nella media, idem i video che però possono essere solo girati in HD; vengono riprodotti comunque anche i 1080p tramite decodifica hardware, ma non tutti. Per un dispositivo che costa soli 80 euro è davvero un affarone, CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *