Vodafone 19, la nuova tariffa base, quali alternative?

Vodafone 19 è la nuova tariffa base che prevede 19,9 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 19 centesimi a SMS inviato. È previsto anche uno scatto alla risposta di 20 centesimi e la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Gli MMS invece costa 99 centesimi l’uno.

Si tratta di una curiosa tariffa che alza da 15 a 19 la tariffa al minuto. Ecco nel dettaglio i costi di Vodafone 19.

416388403_thl

Troviamo un costo di 19,9 centesimi al minuto più venti centesimi di scatto alla risposta, a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente. Troviamo inoltre 19 centesimi per sms verso tutti i numero, costo applicato ad sms inviato.
Nessuna tariffa per Intervet Veloce e nessun contributo mensile. Vodafone 19 però applica 99 centesimi per MMS inviati verso tutti i numeri e indirizzi e-mail. Il costo delle videochiamate è di 50 centesimi al minuto verso i numeri Vodafone e di 150 centesimi al minuto verso altri operatori. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 99 centesimi a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è invece di 25 centesimi.

Vodafone 19 ha destato l’attenzione di molti utenti nella rete in quanto ha aumentato la soglia rispetto ai servizi Vodafone 15 e Vodafone 12.

Vodafone 19, nel caso fosse attivata in maniera automatica può essere sostituita con piano tariffari unici che comprendono minuti ed SMS illimitati, navigazione internet e per chi vuole anche il costo di rata per lo smartphone. Ad esempio, c’è l’abbonamento Relax che sul web si può attivare solo con piano o scegliendo anche il dispositivo. Sono tre opzioni diverse: Relax Mini, Relax e Relax Completo Family Edition. Una soluzione valida a Vodafone 19, che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *