Vodafone Happy Hour: l’app Android per connessioni illimitate

Vodafone Happy Hour: l’app Android per connessioni illimitate. Quante volte vi sarà capitato di voler far vedere un video ad un vostro amico/a ma evitate perchè sapete che resterete senza giga di navigazione fino al prossimo rinnovo? Vodafone ha sviluppato una nuova app per andare incontro a simili problemi dei suoi clienti: si chiama Vodafone Happy Hour ed è un applicazione Android.

Grazie ad essa, potremmo avere internet illimitato per un’ora ad un costo bassissimo, solo 1 euro. Considerando le situazioni serie, come ad esempio mentre si è a lavoro e si ha la necessità di visualizzare qualche video, la cifra non è esagerata.

vodafone happy hour

Un’altra interessante funzione offerta dall’app è la possibilità di poter mettere in pausa la connessione e farla ripartire quando vogliamo; infatti, i dati usati tramite l’app non vengono sottratti dai giga compresi nel proprio piano tariffario. In conclusione, abbiamo per un’ora di navigazione illimitata, senza vincoli di traffico, utilizzabili fino a 30 giorni dal momento dell’acquisto. Poi ognuno, secondo le proprie esigenze, può “distribuire” l’ora di connessione come meglio crede o, in caso non questa non sia sufficiente, acquistarne un’altra.

L’app Vodafone Happu Hour è disponibile solo per dispositivi Android. Lo potete trovare comodamente nel vostro Google Play e scaricarla gratuitamente.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *