Vueling lancerà un’app per Apple Watch

Sarà la Vueling la prima compagnia aerea al mondo a lanciare una nuova app per Apple Watch dedicata esclusivamente alla geolocalizzazione. Grazie a questa funzionalità sarà possibile individuare la posizione di ogni passeggero dell’aeroporto e di accedere al nuovo servizio “Anticipa il tuo volo”.

vueling
L’innovativa app per Apple Watch sarà pronta per essere scaricata da venerdì 24 aprile, cioè lo stesso attesissimo giorno durante il quale saranno lanciati sul mercato gli speciali orologi Made in Apple.

Con questo strumento gli utenti saranno in grado di visualizzare alcune informazioni circa i voli e sui vari servizi che saranno offerti dalla compagnia di viaggio, senza doverli visualizzare per forza sugli iPhone.

Molte le funzioni presenti in questa app per Apple Watch di Vueling: “Watchapp” è quella che permetterà di visualizzare tutta la lista dei voli prenotati dall’utente, ma sarà possibile anche avere informazioni in tempo reale sul proprio volo già prenotato e su quelli dei giorni seguenti.

Un altro servizio offerto dalla compagnia sarà quello di fornire informazioni in tempo reale sui vari voli della compagnia e magari su possibili ritardi o le tanto temute cancellazioni dell’ultimo minuto. Davvero tante le lingue nelle quali sarà possibile usufruire dell’applicazione  tra le quali è compresa l’italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *