Whatsapp beta si aggiorna al Material Design

Dopo vari mesi di attesa il team di Whatsapp (ormai di Facebook) ha aggiornato la sua omonima app al Material Design, con un impressionante numero di cambiamenti dalla versione precedente, sempre attinenti al look grafico della suddetta applicazione. 1 whatsapp-material

Questa nuova versione di Whatsapp, ricordiamo la v 2.12.34, contiene un innumerevole numero di bugfix e, da come potete vedere dalle foto, il tanto atteso Material Design. Questo nuovo look grafico apporta nuova vita alla suddetta app, infatti da ora essa risulta più colorata e più affine al mondo Android – Difatti quasi tutte le app più famose si sono aggiornate al Material Design.

Inoltre, non appena si prova questa nuova versione, è possibile interagire con questa rivoluzionata applicazione: si presenterà ricca di nuove interazioni e sarà più veloce (grazie alla risoluzione di bug noti nella versione precedente del software). Purtroppo ancora non si conosce il changelog ufficiale poiché il team di sviluppo non ha rilasciato alcun dettaglio in merito a quest’ultimo aggiornamento, e non si conosce la data ufficiale di rilascio nel Google Play Store (ci sarà da aspettare qualche settimana affinché tutti gli utenti beta non riscontreranno alcun problema nel funzionamento).

Ricordiamo che per aggiornare Whatsapp è necessario dirigervi al seguente link e avviare le procedure d’installazione manuale; prima però è caldamente consigliato di effettuare un backup delle vostre conversazioni in modo tale da non perdere alcun dato al cambio della versione software della suddetta app: per fare il salvataggio delle vostre chat è necessario dirigervi in Impostazioni > Impostazioni chat e cliccare su “Backup chat”. Vi lasciamo al badge per installare Whatsapp (in versione originale e vecchia) dal Google Play Store.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *