Whatsapp ha 800 milioni di utenti attivi al mese

Il CEO di WhatsApp Jan Koum ha annunciato che l’applicazione ha 800 milioni di utenti attivi al mese. Si tratta di un incredibile aumento dallo scorso anno e entro la fine del 2015, WhatsApp potrebbe avere 1 miliardo di utenti attivi al mese.

Whatsapp

Dopo l’acquisto dell’applicazione di messaggistica più usata nel mondo, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg, ha detto che si aspetta di aumentare rapidamente il numero di utenti, grazie anche all’offerta di nuovi servizi che Whatsapp presenta.

Oltre a consentire agli utenti di inviare messaggi a vicenda, WhatsApp ora permette anche di chiamare e installando l’aggiornamento dal vostro dispositivo Android, vedrete subito la cornetta nella vostra schermata.

Presto le chiamate saranno disponibili anche per gli utenti iOS e gli utenti Windows Phone.

Chiamare in modalità Voip è stato il successo di Skype e poi Viber e a seguire altre applicazioni. Whatsapp si coordina con il vostro numero di telefono e i vostri contatti in rubrica ed è tutto molto facile e intuitivo. L’applicazione inoltre, permette di creare un profilo con la vostra foto e informazioni.

Il segreto di tanto successo è dovuto al fatto che la semplicità del servizio unito alla necessità di comunicare senza costi, ha reso sempre di più questa applicazione, fondamentale e insostituibile.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *