Whatsapp iPhone: in arrivo nuove caratteristiche

Whatsapp iPhone, con un nuovo aggiornamento arrivano nuovi funzioni e caratteristiche per le chiamate vocali

WhatsApp_1_MGTHUMB-INTERNA.png Chiamate WhatsApp

Dopo aver lanciato e introdotto la nuova funzione di chiamate vocali per la piattaforma Android, Whatsapp iPhone si aggiorna lanciando le medesime funzioni anche sulla piattaforma mobile di Apple. Whatsapp iPhone Messenger versione 2.12.1 porta le chiamate vocali basate sulla connessione ad internet a tutti gli Iphone con versione iOS 6 o superiore. Questa, logicamente, non è una decisione a sorpresa, piuttosto qualcosa che già ci aspettavamo, e, dalle parole di Brian Action co fondatore di Whatsapp sembra che non si dovrà espettare neanche molto, solamente un paio di settimane dal lancio dell’app android, e sembravisti i tempi, che sia stata, più o meno, una stima accurata.

Il ChangeLog che possiamo osservare per questo aggiornamento di Whatsapp iPhone verrà scoperto pian piano nelle prossime settimane, quindi significa che ci vorrà un pò di tempo prima che tutti gli iPhone possano ottenere l’aggiornamento. Per chi non ha voglia di aspettare la versione ufficiale di Whatsapp iPhone qui c’è una versione beta da poter scaricare e installare manualmente per provare le nuove features di Whatsapp iPhone.

Dopo l’arrivo delle chiamate di Whatsapp anche sul sistema mobile di Apple non resta che aggiornare l’app per la terza piattaforma per quota di mercato, ovvero Windows Phone, nonostante alcuni rumors abbiamo fatto sapere che l’aggiornamento potrebbe arrivare anche sul sistema operativo di BlackBerry, ma al momento nessuna notizia concreta ci è giunta in merito

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *