Windows 10 per i telefoni Windows Phone integra Bing Maps

Quelli che hanno scaricato l’ultima versione di Technical Preview di Windows 10 per Windows Phone, hanno integrata l’applicazione Bing Maps.

Bing Maps

Microsoft afferma che l’app fornisce le migliori mappe, immagini aeree, e ricchi dati di ricerca locale. Oltre a utilizzare il pinch-to-zoom, è possibile utilizzare due dita per inclinare la mappa. Altre caratteristiche, sono la veduta aerea della propria posizione, e una visione che mostra il traffico lungo il percorso. Cliccando su “Mostra la mia posizione” immediatamente lo zoom vi indicherà dove siete.

Se volete trovare un luogo dove andare, toccando il pulsante di ricerca, appariranno le categorie più popolari come ristoranti, caffè, alberghi. Se alloggiate in un hotel di una città che non conoscete, visualizzando la scheda di quell’hotel, avrete consigli sui luoghi piacevoli e interessanti da visitare. La mappa  vi darà indicazioni anche di eventi e attrazioni a cui partecipare.

Se volete tornare a destinazione, avrete indicazioni dettagliate  della soluzione migliore per arrivare senza problemi. Ci sono tante altre funzionalità e servizi di avanguardia che mirano alla comodità dei vostri spostamenti e Bing Maps sembra voler soddisfare ogni necessità dei suoi utenti.

Se non l’avete ancora fatto, aderite al “Programma Insider” di Windows che consente di installare Windows 10 Technical Preview sul vostro dispositivo Windows Phone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *