Windows 10 su Xiaomi Mi 4 in un video

Windows 10 arriva sugli smartphone Android. Come? Con una nuova ROM progettata proprio dal team Microsoft!

Watch-this-video-of-the-Xiaomi-Mi-4-allegedly-running-Windows-10-for-Phones

Circa due settimane fa, abbiamo parlato di alcune immagini di uno Xiaomi Mi 4 con a bordo Windows 10 per smartphone. Queste foto ci sono arrivate subito dopo la dichiarazione pubblica di Microsoft che la voleva vedere al lavoro su una ROM per Android in modo che i cellulari potesso far girare Windows 10 per smartphone anche su dispositivi con OS differenti. Microsoft, probabilmente, spera che dopo un piccolo assaggio dell’OS di Windows sul proprio dispositivo gli utenti Android possano essere affascinati dal nuovo Windows 10 per smartphone

Il primo telefono in fase di test per questa ROM è lo Xiaomi Mi 4. Microsoft ha scelto questo smartphone poichè gli utenti con questo smartphone rispondono molto velocemente agli aggiornamenti software dal proprio produttore. Xiaomi ha però voluto chiarire che è ancora impegata con l’OS di Google e che questo è essenzialmente un test da parte di Microsoft.

Durante la conferenza WinHEC hardware che si è tenuta di recente in Cina, è stato realizzato un video che mostra Windows 10 per smartphone proprio su uno Xiaomi Mi 4. Potete trovarlo qui sotto all’interno dell’articolo. potrà cosi Microsoft portare nuovi utenti a Windows?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *