WWE 2K, il wrestling sbarca sugli store Android e Apple

WWE 2K, il wrestling sbarca sugli store Android e Apple. Non ha deluso le attese: il suo ingresso sugli store Android e iOS era previsto per la primavera e così è stato. Il grande wrestling targato WWE sbarca sui vostri smartphone con la nuovissima app WWE 2K.

Disponibile da pochissimo sugli store, il nuovo gioco punta ad offrirvi una sensazione unica, come se foste davvero sul ring. Le caratteristiche di WWE 2K sono tante: innanzitutto, è disponibile la Modalità Allenamento: un tutorial vi spiegherà tutti i comandi e i segreti per diventare una Leggenda! E’ possibile scegliere come personaggio uno tra i tanti campioni di wrestling più famosi al mondo e, se questo non vi soddisfa, avrete la possibilità di crearne uno voi.

2k15

 

Potrete far lottare la vostra Superstar fino a farle raggiungere il titolo. Le scene di ingresso e le mosse a vostra disposizione saranno uguali a quelle viste in televisione. E’ possibile intraprendere una carriera con un personaggio reale o uno creato da voi: sarete capaci di ottenere il rispetto necessario? Per fare ciò dovrete vincere titoli e portare a termine gli obiettivi che vi saranno dati. Un’altra modalità disponibile è quella Multiplayer: potrete sfidare online i vostri amici o un avversario casuale. Infine, completando gli obiettivi, sbloccherete sempre più oggetti, per rendere la vostra Superstar davvero originale!

I dispositivi compatibili sono: iPad Air 2, iPad Air, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad 4, iPad 3, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per tutti i dispositivi non elencati, l’app non è compatibile.

WWE 2K
Developer: 2K, Inc.
Price: 8,49 €
WWE 2K
Developer: 2K
Price: 7,99 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *