Xiaomi Mi 4i in arrivo a Nuova Delhi, versione midrange Xiaomi Mi 4

Lo Xiaomi Mi 4i si preannuncia nel suo successo dopo la vendita del sui predecessore modello Xiaomi Mi 4 che ha registrato un record di vendita di ben 2,11 milioni di cellulari in 12 ore, un numero che ha portato al cosiddetto sold out giornaliero in quanto sono state esaurite in poco tempo tutte le scorte di produzione.

Per lo Xiaomi Mi 4i, Xiaomi ha iniziato a spedire gli inviti per un evento globale che si terrà il 23 aprile a Nuova Delhi. Gli inviti menzionano che il nuovo dispositivi sta arrivando quindi seguirà presto la vendita di questo dispositivo. Le indiscrezioni riferiscono che i stia soprattutto per versione internazionale del modello attuale, invece molti credono che sarò presentato un nuovo modello, magari una versione plus dell’attuale Xiaomi Mi 4.

Xiaomi-Microsoft

Quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi 4i? Innanzitutto il nome è sputanto solo di recento all’interno del’IDA di Singapore, si tratta dell’Infocomm Development authority, quindi una sorta di registro brevetti e prodotti di lancio. Lo schema pubblicato qualche tempo fa da PhoneArena e ripreso da fonti asiatiche riportano che questo modello è dotato di processore octa-core Qualcomm a 64-bit con velocità di clock di 1.65GHz. e 2GB di RAM. Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 4 e è alimentato da una CPU Snapdragon 801 e dispone di 3GB di RAM all’interno. Il testi di Benchmark è stato eseguito da GeekBench3 che mostra delle prestazioni più potenti rispetto alle caratteristiche conosciute. Il tutto fa pensare quindi ad una versione alternativa dello Xiaomi Mi 4 e non ad un nuovo modello e soprattutto plus.

I prezzi e la disponibilità dello Xiaomi Mi 4i sono ancora sconosciute pertanto si aspetta il famoso evento del 23 aprile e le dichiarazione del Ceo di Xiaomi Bin Lin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *