Xiaomi Mi 4i: Ufficiale in India ed ecco i primi Sample della Camera!

Xiaomi Mi 4i: Ufficiale solo in India (per il momento) ed ecco i primi Sample della Camera! E’ questa la notizia trapelata nel corso delle ultime ore. Ma scopriamo insieme i sample della camera del nuovo smarhpone cinese in anteprima e ricapitoliamo le specifiche tecniche emerse!

Xiaomi-Mi-4iXiaomi Mi 4i presenta display da 5″ pollici Full HD, CPU Qualcomm, lo Snapdragon 615 (Octa-core a 28 nm composto da Quad-core 1.7GHz ARM Cortex A53 + quad-core 1.0GHz A53), scheda grafica Adreno 405 e 2 GB di memoria RAM, 16GB di storage, Android Lollipop 5.0.2 personalizzato dalla MIUI 6, supporto Dual Sim, Batteria da 3120mah, . La fotocamera principale sarà da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel, proprio sulla fotocamera frontale vogliamo soffermarci, in quanto siamo in grado di fornirvi i primi sample della camera del dispositivo.

Andiamoli a vedere insieme:

Mi-4i-camera-samples (1) Mi-4i-camera-samples

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 4i offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel usando un sensore di Samsung o di Sony f / 2.0 e una lente composta da 5 elementi, dual flash LED con un diodo di colore freddo e un altro colore caldo per dare una tonalità più naturale alle immagini con luce scarsa. Hugo Barra di Xiaomi (ex dirigente di Google) ha anche detto che l’azienda ha le migliori funzionalità di acquisizione di immagini HDR di tutti i produttori di telefoni, “nessuno escluso”, staremo a vedere!

Proprio oggi, infatti, Hugo Barra, nel corso delle ultime ore, ha partecipato ad un enorme evento tenutosi a New Delhi ed è salito sul palco presentando il nuovo Xiaomi Mi 4i, un prodotto che si presenta con una scocca in plastica (dalla struttura molto simile a quella dell’iPhone 5c) e dai colori sgargianti e piuttosto audaci, infatti sarà disponibile in nero, bianco, rosso, ciano e rosa.

Barra, per l’occasione, ha spiegato che lo Xiaomi Mi 4i ha spiegato che la lettera “i” aggiunta all’interno del nome del nuovissimo device sta per “India”, poiché la struttura dello smartphone è stata ispirata proprio dal paese orientale, ai suoi colori vivaci e alla sua cultura tutta da scoprire. Inoltre l’azienda ha spiegato come lo smartphone Xiaomi Mi 4i verrà lanciato in commercio solamente nel mercato idiano. Almeno per il momento, staremo a vedere, rimanete collegati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *