Xiaomi Redmi 2A e Mi Note Rosa Presentati per il Compleanno dell’Azienda

Xiaomi Redmi 2A e Mi Note Rosa Presentati per il Compleanno dell’Azienda! Xiaomi il 6 Aprile compie 5 anni e per festeggiare presenta la versione rosa del Mi Note e un nuovo smartphone: lo Xiaomi Redmi 2A!

Per rinfrescarvi la memoria, il Mi Note dispone di un display da 5,7 pollici con risoluzione di 1080 x 1920, processore quad core da 2.5 GHz, lo Snapdragon 801, l’Adreno 330 come GPU, 3 GB di RAM con 64GB di storage nativo all’interno, la fotocamera sul retro pesa 13MP (e comprende OIS), mentre sul davanti abbiamo una camera da 4MP, poi batteria da 3000mAh e Android 5.0 è preinstallato come sistema operativo sul telefono.

Xiaomi-Redmi-2A

Oltre alla versione rosa, Xiaomi abbassa il prezzo proponendo una versione economica con 2 GB di Ram al posto di 3. Tornando allo Xiaomi Redmi 2A costa circa 99$ e presenta comunque caratteristiche interessanti, troviamo un processore da 1,5 GHz quad core Leadcore L1860C, in coppia con 1GB di RAM, mentre la Mali T628MP2 è presente come GPU e si occupa della grafica.

Poi troviamo un display da 4,7 pollici HD, fotocamera da 8 megapixel sul retro e una frontale da 2 MP. Una batteria da 2,200mAh con ricarica rapida e propone pure una discreta autonomia, infine è presente anche la connettività LTE e due slot per schede SIM a bordo. Vedremo se e come il dispositivo arriverà nel nostro Paese, nei prossimi giorni vi indicheremo quali store lo avranno a listino e come acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *