Xiaomi TV Box Mini: ecco un dispositivo interessante!

Xiaomi TV Box Mini: ci siamo spesso lamentati del fatto che la Cina copia sempre i maggiori produttori per quanto riguarda gli smartphone e sopratutto per quanto riguarda anche altri dispositivi mobili sempre elettronici, ma in questo caso abbiamo un’azienda che non copia, un’azienda che sorprende per il prezzo e, forse l’unica insieme a Huawei, che punta anche sulla qualità dei materiali dei propri prodotti e sopratutto a prezzi bassi, solo 40 Dollari QUI – link!

xiaomi mi box

Proprio da qualche mesetto Xiaomi ha presentato un prodotto davvero molto interessante, lo Xiaomi TV Box Mini, che in realtà ha creato tantissimo Appeal all’inizio, ma come ogni nuovo prodotto subito dopo essere stato lanciato ecco che diventa praticamente sconosciuto da tutti, ma abbiamo deciso di riprenderlo proprio in questa rubrica perchè è un prodotto che merita e merita davvero molto.

Per quanto riguarda il design abbiamo davvero pochissimo da dire, è un prodotto che punta molto sulle dimensioni, di fatto è davvero minuscolo e tra l’altro è un prodotto che allo stesso tempo integra una scheda tecnica davvero interessante: è da dire che è fatto completamente in plastica lucida.

Questo prodotto come abbiamo anticipato ha una scheda tecnica davvero superlativa, il SoC che è presente è un MediaTek MT8685 ma che è in grado di decodificare fino a 1080p H265, un formato che è molto lontano da molti mini PC che per esempio hanno piattaforme Intel, o comunque maggiormente ottimizzate.

In questo caso ovviamente abbiamo anche il Wi-Fi, tra l’altro anche in versione dual-band, abbiamo il bluetooth e 4GB di spazio interno non espandibile.

Abbiamo anche un uscita HDMI e la presa per connetterlo alla corrente domestica. Insomma, 40 dollari tramite questo Link, ma non è un affare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *