Sony Xperia Z4, il suo nome sarà Z3+ nel resto del mondo: ecco le prove

Ormai tutti sappiamo che Xperia Z4 sarà una vera e propria esclusiva per l’intero mercato giapponese. Si tratta del nuovo flagship di Sony che è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa. Avevamo già anticipato che molto probabilmente tutto il mondo avrebbe ricevuto più o meno lo stesso device ma con un nome differente. In poche parole quando si parla di Xperia Z4 si può parlare tranquillamente di un vero e proprio upgrade di Xperia Z3.

All’inizio il nome più probabile era sicuramente Z3 Neo ma, adesso, il nome più accreditato è senza ombra di dubbio Z3 Plus o in alternativa Z3 +. Questo prezioso indizio arriva da una fonte ufficiale: il manuale di instruzioni della custodia Style Cover Window SCR30, disponibile in formato PDF.

Il modello citato non è altro che una cover con una finestra frontale, dedicata a Xperia Z4. Se andate a leggere il documento, precisamente l’ultima pagina, potrete trovare la seguente dicitura:

sony xperia z4

Non si tratta di un annuncio ufficiale ma come potete vedere questo documento ci va davvero molto vicino. Adesso non ci resta che attendere con impazienza la presentazione che molto probabilmente dovrebbe esserci durante il prossimo mese. Le nostre aspettative verranno soddisfatte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *