Youtube App non funzionerà sui vecchi device

Tempi duri per chi abbia a disposizione un device non proprio nuovissimo, ma voglia comunque poter utilizzare la Youtube App per la visualizzazione di video e altri contenuti. Infatti, è stato appena reso noto come saranno necessari alcuni aggiornamenti per poter utilizzare l’applicazione su dispositivi non troppo recenti, altrimenti si verrà tagliati fuori dal suo uso.

Youtube App

In particolare, per le smart TV e alcuni dispositivi iOS sarà necessario effettuare degli aggiornamenti per poter continuare ad utilizzare la Youtube App. L’applicazione, infatti, sembra che non potrà funzionare sui dispositivi diffusi prima e fino al 2012, includendo anche le Apple Tv di seconda generazione, le tv Panasonic, Sony e alcuni dispositivi Blu-ray.

Chi, invece, abbia un dispositivo che sia stato diffuso a partire dal 2013 sembrerebbe poter attendere e potrebbe ancora avere a disposizione l’utilizzo della Youtube App.

Per poter continuare ad utilizzare l’app sarò necessario l’update degli iPhone, iPad e iPod al sistema iOS 7. Le Google Tv dovranno adattarsi all’upgrade più recente presente su Google Play per il proprio dispositivo.

Quindi, con piccoli accorgimenti e pochi aggiornamenti anche coloro che non abbiano la possibilità di comprare sempre dispositivi nuovi possono continuare ad utilizzare la Youtube App, potendo proseguire nella visualizzazione di video e contenuti come facevano un tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *