ZTE: misterioso device in arrivo!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte le indiscrezioni per quanto concerne Samsung e Apple per concentrarci maggiormente su un’azienda che ultimamente si sta dando molto da fare, come da titolo stiamo parlando di ZTE. Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, secondo quanto sostiene un sito cinese la casa produttrice Asiatica starebbe lavorando ad un nuovo e misterioso dispositivo. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Il prossimo smartphone segreto della casa produttrice ZTE disporrà, salvo eventuali imprevisti, di componenti interni di tutto rispetto. Da quel poco che sappiamo a riguardo, non appena verrà rilasciato sul mercato andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile. Tra le altre cose, il dispositivo avrà dalla sua anche il tanto discusso sensore di impronte digitali… Niente male vero?

ZTE

Sempre secondo quanto sostiene l’anonima fonte cinese, lo smartphone esteticamente dovrebbe assomigliare e non poco al Mate 7 della casa produttrice Huawei.

Fatta questa piccola premessa, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore octa-core di cui al momento non si sa il modello
  • Ram da 2GB!
  • Display da 5.5 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale utile per coloro che amano i selfie
  • Il sistema operativo molto probabilmente sarà Android Lollipop!

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul misterioso device ZTE. Vi faremo sapere al più presto… ci aggiorniamo gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *