ZTE Nubia Z9: I bordi arrotondati avranno funzioni speciali!

ZTE Nubia Z9: I bordi arrotondati avranno funzioni speciali! Ebbene sì, emergono nuovi e interessanti dettagli sui particolari bordi del prossimo top di gamma ZTE.

Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo parlato che lo ZTE Nubia Z9 sarà dotato di un display “bezel-less” cioè privo di cornici e dall’aspetto arrotondato ai bordi. Questi particolari dettagli estetici, non saranno, però, fini a se stessi, in quanto proprio oggi emergono alcune foto provenienti da fonti asiatiche che mettono in luce alcune funzionalità che si possono realizzare grazie a tale forma.

ZTE Nubia Z9

Infatti tramite questi bordi arrotondati e particolari, sarà possibile mettere in ON o OFF alcune funzioni o impostazioni, inoltre, forse, ci sarà la possibilità di scattare foto, effettuare o rispondere ad una chiamata, visualizzare determinate applicazioni direttamente grazie a tali bordi e tutto questo con estrema velocità e praticità.

Infatti, utilizzando una o due dita si potrà scorrere lungo uno o entrambi i bordi e ciò consentirà agli utenti dello ZTE Nubia Z9 di passare tra le varie applicazioni attive sullo schermo, alzare o abbassare il volume, la luminosità e altre regolazioni.

ZTE Nubia Z9 dovrebbe essere presentato il 6 maggio e non vediamo l’ora di vedere questa nuova tecnologia in azione. Inoltre, ZTE sta progettando di rendere le API disponibili in modo che terzi possano sviluppare nuove funzionalità su tale tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *